La saldatura è nel dna di tutti noi, svolgiamo il lavoro tutti i giorni con grande passione, senso di responsabilità e rispetto per il cliente.
Ogni nostro impianto è fortemente personalizzato sulle esigenze specifiche dell’utilizzatore finale.

50 esperti, in massima parte ingegneri e tecnici. Una base installata di 3.000 impianti in italia e all’estero ed oltre 900 clienti attivi.

2 sedi operative dislocate a: Genova e Ponte San Pietro (BG); 2 magazzini ricambi per garantire la massima efficienza del servizio pre e post-vendita; 2 «Technical Center» attrezzati con i principali processi di saldatura e taglio. Sono queste le cifre principali del polo italiano per la saldatura automatica e robotizzata nato dalla salda alleanza tra roboteco ed italargon.

In 60 anni di appassionato lavoro abbiamo incontrato imprenditori illuminati e tecnici di grande valore e grazie al loro insostituibile contributo abbiamo accumulato un patrimonio di esperienza che oggi è la nostra vera forza.
Tre sono i principi chiave del nostro successo:

ASCOLTO

Ascoltare e capire le esigenze del cliente per orientare la scelta verso il sistema di saldatura più adeguato.

CO-PROGETTO DEL GIUNTO

La particolare preparazione degli esperti Roboteco-Italargon si affianca a quella del cliente, coinvolgendolo fin dalla progettazione del giunto.

SOLUZIONE
PERSONALIZZATA

Il risultato di questa collaborazione è la migliore soluzione possibile studiata e creata su misura.