Rivista: TecnoLamiera – Novembre 2019 Per festeggiare l’inaugurazione del nuovo stabilimento genovese, Roboteco-Italargon ha ospitato una tavola rotonda per indagare e, soprattutto, disegnare il volto della robotica di domani.
Più robot, più lavoro… qualificato
Rivista: Lamiera – Novembre 2019 L’inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo di Roboteco-Italargon a Genova è stata l’occasione per discutere del futuro della robotica e del rapporto robot-uomo di cui tanto si parla e che tanto “spaventa”. Ma il punto di vista degli esperti è incoraggiante e per alcuni “illuminante”.
Parliamo di scienza, non di fantascienza!
Rivista: Deformazione – Ottobre 2019 Roboteco-Italargon ha inaugurato il nuovo plant di Genova Bolzaneto, espressione concreta della volontà del Gruppo di tornare a investire nel capoluogo ligure dopo averlo fatto, in rapida successione, prima a Milano e poi a Curno. Con questa nuova sede, Roboteco-Italargon mira a rafforzare il proprio ruolo sul mercato della saldatura robotizzata ad arco e laser …
Roboteco-Italargon continua a crescere: nuovo stabilimento e fatturato a +80%
Portale Web: Telenord.it – Settembre 2019 E’ stata inaugurata la nuova sede della Roboteco-Italargon, PMI genovese che si è trasferita in via Sardorella, nel quartiere di Bolzaneto, in uno stabilimento da 3300 metri quadrati. Continua a leggere l’articolo su:
I robot-saldatori per l’automobile da Genova alla volta della Spagna
Quotidiano: Il Secolo XIX – Settembre 2019 Roboteco-Italargon cresce e inaugura un nuovo stabilimento due volte e mezzo più grande del vecchio a Genova Bolzaneto. Il tutto per far fronte all’aumento di commesse e all’espansione in terra ispanica.